Se non visualizzi correttamente questa mail clicca qui!
 Dove va il mondo? Per tre giorni il mondo si dá appuntamento a Milano che ospita la prima edizione del FuoriBit, un format internazionale di eventi collaterali alla BIT, la Borsa Internazionale del Turismo, patrocinato dal Comune di Milano e di cui néo è promotore e partner ufficiale. Nelle sere dal 17 al 19 febbraio, 20 nazioni daranno forma a spettacoli ed eventi nelle strade, nei quartieri e in alcune delle piú prestigiose location della cittá. Con l'occasione dedichiamo un numero speciale di néo in cui cerchiamo di mettere in vetrina le ultime tendenze che emergono nei paesi protagonisti del Fuori Bit.
Buona lettura.
 
EN DE RU SPnéoenews.com

NèoInternational

Inoltra agli amici
Iscriviti a néo
Diventa néoreporter

neo Fuori Bit

neo Creativité

neo Creativité

FUORIBIT: DOVE VA IL MONDO?
1. NUOVE TENDENZE: ARGENTINA, CROAZIA, SLOVENIA, RUSSIA
Sono unici, originali, all'avanguardia. Nelle loro strade si precorrono i tempi, si anticipano le mode e si scrive il futuro. Zone cha costruiscono il mondo che verrá e che in occasione del FuoriBit si ritrovano tutte insieme a Milano, nella vetrina di due tra i piú affascinanti quartieri della cittá: Brera con i suoi artisti e l'Isola in trasformazione... (clicca per l'articolo e per i video)
2. NOT CONVENTIONAL: SVEZIA, GERMANIA, SERBIA
Un match a suon di birra? Un'orchestra a bordo di un autobus a due piani? Una foresta incantata in cittá? Nelle folli sere del FuoriBit ci sono anche eventi molto curiosi. Situazioni in cui alcuni paesi del mondo mettono in mostra un lato di sé decisamente non convenzionale... (clicca per l'articolo e per i video)
3. NEW WAY FOR CULTURE: GIORDANIA, FRANCIA, OLANDA
Prestigiose locations museali e rinomati spazi artistici milanesi offrono i loro ambienti all'esposizione di alcune porzioni di realtá provenienti da tutto il mondo. A palazzo Morando, in Triennale e alla Pinacoteca Ambrosiana, vanno in scena l'arte e i prodotti culturali di Giordania, Francia e Olanda... (clicca per l'articolo e per i video)
4. SPECIAL NATIONS: GAMBIA, SPAGNA
Dall'Europa all'Africa, due nazioni mettono in mostra qualcosa di speciale, capace di sorprendere. Come il Gambia, il paese africano delle mille specie di uccelli, e la Spagna che sta rinnovando le sue tradizioni in maniera davvero cool... (clicca per l'articolo e per i video)
5. INGREDIENTI DI SUCCESSO: GRECIA, SCOZIA, THAILANDIA, GIAPPONE, MAROCCO
Ogni paese, ogni cultura ha qualcosa di straordinario che è alla base del suo successo. Cerchiamo di scoprire gli ingredienti originali su cui puntano 5 paesi di 3 continenti che durante il FuoriBit vengono ospitati da un circuito di giovani chef milanesi, che aprono le porte dei loro ristoranti in una open night di cucina d'autore... (clicca per l'articolo e per i video)
 
FUORI BIT
CALENDARIO EVENTI
Giovedí 17
Venerdí 18
Sabato 19
 
FOCUS FUORI BIT
FOCUS INTERVISTA ASSESSORE MORELLI
FOCUS INTERVISTA: IO STRANIERO, HO SCELTO DI VIVERE A MILANO
FOCUS BRERA
FOCUS: APERTURE DI SERA
 
 
 AmaMi Card: Vuoi innamorarti di Milano in 48 ore? (Clicca qui per l'offerta AmaMi card & néo)
 
 neoenews.com néo n° 18 - Febbraio 2011 edited by neoreporters.com Made by Ubivis srlEventi a Milano
 
NUMERO IN COLLABORAZIONE CON: turismo.milano.it
Numero curato da: Emanuele Cantoni
Vota la MILANO PARADE
Entra nel gruppo Facebook "Milano è Turismo"
 
  In cooperation with: 
Questa enews ti viene inviata come servizio di informazione di eventi, contatti e iniziative "International oriented", collegata ai progetti "International Events", "Serate Internazionali", néoreporters, ubiviseurope,italiastream, mondotecnologia, hackernetbbs e altre community partner.
È un servizio gratuito che mira a favorire la conoscenza di persone e culture diverse.
Se desideri ricevere néoInternational, clicca qui.
Néo è registrata come testata giornalistica al n.66/2005, presso l’Ufficio Stampa del Tribunale di Milano.