Se non visualizzi correttamente questa mail clicca qui!
 È una delle star dell'ultimo anno: Milano. Il New York Times l'ha inserita tra le 5 destinazioni da visitare assolutamente nel 2011. Nell'ultimo anno, in piena crisi del settore, risulta una delle poche cittá italiane a segnare un incremento di turisti rispetto all'anno precedente (+8%). E, ancora, risulta la prima metropoli del XXI secolo ad avere aperto un nuovo museo nella sua piazza centrale, l'unica ad organizzare dei Fuori Salone che investono tutta la cittá e richiamano turisti internazionali, la capitale della moda, del design, della lirica e campione del mondo in carica nel calcio. Ed é, infine, la cittá dell'Expo 2015, dove si accenderanno i riflettori di tutto il mondo. Per la prima volta néo dedica un numero monografico su una cittá. Scegliamo Milano per i suoi successi... e anche per il supporto che ha dato al progetto néo.
Buona lettura.
 
EN DE RU SPnéoenews.com

NèoInternational

Inoltra agli amici
Iscriviti a néo
Diventa néoreporter

neo yong

Iscriviti alla fan page community summer school o alla pagina facebook turismo

neo INTERNATIONAL MILAN

neo INTERNATIONAL MILAN

INTERNATIONAL MILAN
1. TURISMO CULTURAL CHIC: LE PERLE DI MILANO
Secondo il New York Times, Milano è la capitale del turismo cultural-chic e, per questo, merita di essere posizionata tra le prime cinque mete da visitare nel 2011. Ma quali sono le perle che attirano maggiormente l'interesse di media e turisti internazionali? (clicca per l'articolo e per i video)
2. LE NUOVE FRONTIERE DELLA CREATIVITÁ
Laboratori fotografici e di design, show room e spazi dedicati all'arte, stanno ridisegnando l'identitá cosmopolita di Milano. Tra fuori saloni, installazioni e performance accomunati dalla ricerca di una coscienza internazionale. E chi sono gli archistar e i chef artist di Milano?... (clicca per l'articolo e per i video)
3. MILANO NEL MONDO: EXPO
Nel 2015 Milano sará il centro del Mondo per l'Esposizione Universale. Tra il 2011 e il 2020, come confermato da uno studio dell'Universitá Bocconi, Expo Milano occuperá mediamente circa 61 mila persone e genererá un fatturato complessivo di circa 69 miliardi... (clicca per l'articolo e per i video)
4. SPAZIO AI GIOVANI!
Da secoli crocevia del sapere, il capoluogo lombardo continua la lunga tradizione nell'importante ruolo giocato a livello europeo e internazionale come centro universitario, di ricerca e formazione. Ma non solo, perchè qui, i sogni diventano realtá... spazio ai giovani!... (clicca per l'articolo e per i video)
5. LA CITTÁ DEGLI EVENTI
È diventata una delle capitali di grandi eventi internazionali: Fuori Salone, Moda, Mito, LED ma anche concerti che diventano culto. Ripercorriamo i piú grandi concerti della storia del rock e pop, che si sono svolti a Milano. Dai Beatles alla regina del Pop... (clicca per l'articolo e per i video)
 
UN ANNO CREATIVO...
ERASMUS - MILANO/BERLINO
Milano: turismo 2.0
Milano, mille e una notte di eventi
 
MILANO SUMMER SCHOOL
I corsi
La community
Il Social Program
 
 neoenews.com néo n° 23 - Maggio 2011 edited by neoreporters.com Made by Ubivis srlEventi a Milano
 
NUMERO IN COLLABORAZIONE CON: turismo.milano.it
Numero curato da: Daria Raiti e Laura Patané. Editor: Miryam Oca (Spagna), Anne Breen (UK), Jessica Graupner (Germania), Nadezda Kantur (Russia)
Diventa fan della Pagina Facebook "Milano è Turismo"
 
Questa enews ti viene inviata come servizio di informazione di eventi, contatti e iniziative "International oriented", collegata ai progetti "International Events", "Serate Internazionali", néoreporters, ubiviseurope,italiastream, mondotecnologia, hackernetbbs e altre community partner.
È un servizio gratuito che mira a favorire la conoscenza di persone e culture diverse.
Se desideri ricevere néoInternational, clicca qui.
Néo è registrata come testata giornalistica al n.66/2005, presso l’Ufficio Stampa del Tribunale di Milano.