Se non visualizzi correttamente questa mail clicca qui!
 Undrground. Qualcosa che é sotto la superficie, come i semi, come le radici, qualcosa che sta per emergere e potrebbe trasformare la realtá di sopra. Nella musica, nelle arti, nelle nazioni, nel pensiero e negli stili di vita.
Buona lettura.
 
EN DEnéoenews.com

NèoInternational

Inoltra agli amici
Iscriviti a néo
Diventa néoreporter

neo underground

UNDERGROUND - TENDENZE IN DIVENIRE
1. DO IT YOURSELF
"Fallo da Solo!" Il grido della cultura punk che rinnega le majors della distribuzione musicale e sfida la cultura mainstream. Lo slogan di chi inneggia all'autoproduzione. Un'etica dell'indipendenza che sta rivoluzionando il mondo artistico. Ma vediamo 5 antesignani dell'autonomia nel fare cultura... (clicca per articolo e video )
2. DAL NO AL NON
Una cultura che non é cultura, arte che non é arte, musica che non é musica. Dal no al non: la nuova frontiera é il non pensiero che si impone come pensiero totalmente libero e autonomo rispetto alla cultura dominante. Scoprendo persino, in qualche caso, che non pensare é un bene; che l'arte é "incoerente"; che il silenzio puó diventare musica e l'assenza puó essere la protagonista... (clicca per articolo e video)
3. VIRALITÁ
In un'epoca in cui i virus della mente, delle relazioni sociali, quelli tecnologici e della comunicazione si propagano ad alta velocitá, proponiamo i 10 video piú virali della rete... (clicca per articolo e video)
4. FLASH MOB SOCIETY
Basta un flash, pochi minuti per esprimere la propria arte, il proprio senso del mondo, in una piazza di una qualsiasi cittá. Questo è il flash mob: ecco gli esempi passati alla storia... (clicca per articolo e video)
5. INVISIBILI
Dal web, alla realtá, all'economia, passando per una firma e un continente perduto. Si dice che il senso del visibile risiede nell'invisibile. Ed é proprio ció che non si vede che sará protagonista nel prossimo futuro. Ció che é invisibile: underground (clicca per articolo e video)
 
 faceblob
Faceblob: il meglio dei social network
I 10 Video piú virali della rete
 
MILANO INTERNAZIONALE
Aiutaci a rendere Milano ancora piú internazionale:
vota la MILANO PARADE,
guarda e scegli ció che ha di meglio da offrire Milano
clicca e vota
 
 
 neoenews.com néo n° 19 - Marzo 2011 edited by neoreporters.com Made by Ubivis srl Eventi a Milano
 
Numero curato da: Giuliana Sias (Bologna). Editorial Staff: Emanuele Cantoni (Italia), Laura Wilfinger (Austria), Emma Lingwood (UK)
 
In cooperation with: 
Questa enews ti viene inviata come servizio di informazione di eventi, contatti e iniziative "International oriented", collegata ai progetti "International Events", "Serate Internazionali", néoreporters, ubiviseurope,italiastream, mondotecnologia, hackernetbbs e altre community partner.
È un servizio gratuito che mira a favorire la conoscenza di persone e culture diverse.
Se desideri ricevere néoInternational, clicca qui.
Néo è registrata come testata giornalistica al n.66/2005, presso l’Ufficio Stampa del Tribunale di Milano.