Se non visualizzi correttamente questa mail clicca qui!
 
EN DE néoenews.com

n´┐ŻoInternational

Inoltra agli amici
Iscriviti a néo
Diventa néoreporter

What's néo in...
1. BERLINO: L'ACCADEMIA DEL SESSO
Non è il solito museo dove si guarda e ammira gli oggetti esposti, ma una vera e propria guida interattiva sul sesso. Lungo il percorso sono esposti manichini, nudi e in diverse posizioni, a disposizione per il visitatore che vuole avere delucidazioni sulla sessualitá... (clicca per leggere l'articolo what's néo a Berlino)
2. LE DUE ANIME DI BARCELLONA
Lo stile di Barcellona ha due anime che ti colpiscono da subito. Una vocazione intelletuartistico-pop che porta ray ban con le asticelle in plastica anni 80, ciuffi lunghi sugli occhi, pantaloni stretti, e calpesta le strade con la plastica delle converce. Questa Barcellona disegna, fa la grafica, fa la moda, frequenta il primavera sound e si chiama la Modernilla... (clicca per leggere l'articolo what's néo a Barcellona)
3. I RAVE MATRIMONIALI DI HORGHADA
Immaginate di venire invitati e di aspettarvi un clima di felicitá sommessa: scoprirete un muro di casse né piú e né meno di quello che troverete a un rave, ma con uno stile di musica molto diverso, e una folla che balla: le donne festeggiano con lo zagharid, il tipico verso fatto con la lingua, mentre gli uomini si affrontano nella danza delle spade... (clicca per leggere l'articolo what's néo a Horghada)
4. RICICLO MOBILI A PARIGI
Il comune di Parigi offre un servizio di riciclo mobili usati che prevede la raccolta di oggetti ingombranti a domicilio. Il che significa che i residenti possono lasciare sotto casa tutti i mobili non piú desiderati... (clicca per leggere l'articolo what's néo a Parigi)
5. RIGA E IL MERCATO PIÚ GRANDE D'EUROPA
A Riga si vantano di possedere il piú grande mercato d'Europa. È ospitato dentro gli ex capannoni dove si fabbricavano gli Zeppelin, dirigibili utilizzati dai tedeschi. Si trova di tutto: alimentari e non, ogni merce possibile e immaginabile che proviene soprattutto dalle campagne lettoni ma anche dalla vicina Russia... (clicca per leggere l'articolo what's néo a Riga)
 
FUORI BIT 2011 Milano, 17-19 febbraio
Le sere di Milano diventano internazionali
La prossima settimana su néo: il programma degli eventi e delle nazioni
 
Vorremmo coinvolgerti da lontano per aiutarci a scegliere le cose piú belle di Milano:
Vuoi vedere e votare le cose piú belle di Milano?
Clicca qui per la MILANO PARADE!
 
 
 neoenews.com n° 17 - Gennaio 2011 edited by neoreporters.com Made by Ubivis srl Eventi a Milano
Questa enews ti viene inviata come servizio di informazione di eventi, contatti e iniziative "International oriented", collegata ai progetti "International Events", "Serate Internazionali" e altre iniziative e altri Partner.
E' un servizio gratuito che mira a favorire la conoscenza di persone e culture diverse.
Se desideri ricevere néoInternational, clicca qui.
Néo è registrata come testata giornalistica al n.66/2005, presso l'Ufficio Stampa del Tribunale di Milano