Se non visualizzi correttamente questa mail clicca qui!
 Che cosa amano i ragazzi del vecchio continente? In prossimitá dell'estate, il nuovo numero di néo si trasforma in una mini guida per i giovani europei che vogliono scoprire le capitali del divertimento, i nuovi trend per l'estate 2011 e i festival musicali da non perdere. Con particolare attenzione a Milano che, con Milano Summer School, si candida come capitale europea estiva dello youth fun.
Buona lettura.
 
EN DE RU SPnéoenews.com

NèoInternational

Inoltra agli amici
Iscriviti a néo
Diventa néoreporter

neo yong

Iscriviti alla fan page community summer school o alla pagina facebook turismo

neo yong

neo yong

LE CAPITALI DEI GIOVANI
1. YOUNG EVENTS: FESTIVAL MUSICALI
Young events invadono l'Europa. Sono centinaia i concerti live che invadono l'Europa e regalano giorni fuori dall'ordinario. Ecco una lista di emozioni in festival, di cui molti ragazzi non riescono a fare a meno, con uno speciale dedicato al Fuori Bit di Milano... (clicca per l'articolo e per i video)
2. YOUNG ARTS: ARTISTI EMERGENTI E NUOVE FORME D'ARTE
"Being an artist now means to question the nature of art". Lo pensava l'artista americano Joseph Kosuth nel lontano 1969. E oggi, il concetto non è certo cambiato. L'arte ha sempre bisogno di nuova aria. E l'attuale generazione di sperimentatori che si presenta al mondo, lo sa bene... (clicca per l'articolo e per i video)
3. YOUNG DISTRICTS: I QUARTIERI DI TENDENZA TRA I GIOVANI
Milano, Londra, Amsterdam, Parigi, Barcellona, Berlino: vediamo la hit parade dei quartieri piú amati dai ragazzi europei... (clicca per l'articolo e per i video)
4. YOUNG NETWORKS: LA RETE ERASMUS DI ESN
Il progetto Erasmus viaggia verso i 25 anni. Ma cosa significa essere Erasmus? Lo abbiamo chiesto a Carlo Bitetto presidente di Esn Statale, l'Erasmus Student Network che unisce chi ha studiato all'estero... (clicca per l'articolo e per i video)
5. YOUNG SUMMER: LE TENDENZE DELL'ESTATE 2011
Quali saranno le tendenze dell'estate 2011? Cerchiamo di indovinarle in questo articolo, sapendo di avere almeno una certezza su un punto di ritrovo: la Milano Summer School, con i corsi per italiani e stranieri offerti da tutte le principali universitá e scuole della cittá, insieme ad iniziative per vivere al massimo la cittá... (clicca per l'articolo e per i video)
 
FUORI BIT 2011: FOTOSTORY E VIDEO
Milano Parade: le classifiche sulle cose piú amate di Milano

Milano a Berlino: Erasmus di Milano alla ITB
 
SPECIALE: MILANO SUMMER SCHOOL 2011
Tutti i corsi per italiani e stranieri
Il Social Program: cultura e divertimento a MilanoIl Social Program:
 
 
 neoenews.com néo n° 22 - Aprile 2011 edited by neoreporters.com Made by Ubivis srlEventi a Milano
 
NUMERO IN COLLABORAZIONE CON: turismo.milano.it
Numero curato da: Daria Raiti e Laura Patané Editor: Miryam Oca (Spagna) Anne Breen (UK), Jessica Graupner (Germania), Stefano Capilupi (Russia)
Entra nel gruppo Facebook "Milano è Turismo"
 
Questa enews ti viene inviata come servizio di informazione di eventi, contatti e iniziative "International oriented", collegata ai progetti "International Events", "Serate Internazionali", néoreporters, ubiviseurope,italiastream, mondotecnologia, hackernetbbs e altre community partner.
È un servizio gratuito che mira a favorire la conoscenza di persone e culture diverse.
Se desideri ricevere néoInternational, clicca qui.
Néo è registrata come testata giornalistica al n.66/2005, presso l’Ufficio Stampa del Tribunale di Milano.