Néo: LAVORI INVENTATI
facebook Stampa

4. SERVIZIO RIMOZIONE CHEWING-GUM


Passeggiando per Toronto, città cosmopolita ed ecosostenibile, Andrew e Joe notaro una cosa che proprio non riuscirono a mandar giù: i chewing gum incollati sul marciapiede. “Bisogna fare qualcosa” pensarono i due 24enni. Nacque così la loro impresa, ...

PASSEGGIANDO PER TORONTO...

Passeggiando per Toronto, città cosmopolita ed ecosostenibile, c’è una cosa che Andrew e Joe proprio non sopportano: i chewing gum incollati sul marciapiede. “Bisogna fare qualcosa” hanno pensato Andrew e Joe, 24enni. Nasce così la loro impresa, la “GTA Gum Removal” (http://gtagum.com/), che si occupa appunto di rimozione dei chewing gum dai marciapiedi attraverso l’utilizzo di macchine a vapore industriali. E’ stata la voglia di risolvere un problema comune che ha spinto i due giovani laureati a mettersi in proprio.

Video: War Games (Durata 0:27 secondi)

Chewing-gum in condivisione

LA LORO MISSION

Per ora non c’è alcuna concorrenza a sfidarli, anzi, la loro attività va a gonfie vele: i passanti li ringraziano, sono realizzati in quanto fanno del bene alla città che loro amano e la loro idea sta suscitando sempre più interesse. Il loro obiettivo comune li ha spinti ad attivarsi per rendere migliore Toronto. E con le loro macchine industriali e la loro grinta, ora girando per il centro città fieri di essere i fondatori della “GTA Gum Removal”. Sono gli unici nel loro lavoro e si propongono come i “risolutori del disgustoso problema delle gomme ovunque” spiazzando i clienti con il loro motto: “Make your property Beautiful again”.

Video: Pretty Woman (Durata 4:15 minuti)

Ok! Via quella gomma!

QUANTO SI GUADAGNA DAI CHEWING-GUM BUTTATI?

Hanno iniziato la loro attività in un momento di crisi ma ora le cose vanno molto bene in quanto questo tipo di servizio ha del potenziale, che in molti stanno notando. Felici di avere un lavoro tutto nuovo e tutto loro, dove si lavora quando e quanto si vuole, i due ragazzi non smettono mai di andare a caccia di clienti. Infatti il lavoro continuano a cercarselo da soli: vanno da manager con una o più proprietà, spiegano in cosa consiste l’attività e subito scatta l’interesse del cliente. Al costo di 75 dollari all’ora i due “eroi” della strada riesco a rimuovere dai 400 ai 500 chewing gum. E soprattutto rispettano l’ambiente perché usano delle semplici macchine a vapore industriali.

Video: The time of your life (Durata 3:16 minuti)

Quante gomme si possono masticare contemporaneamente?

Brueghel Brueghel
MBA
Nèo Rossella Petta

Rossella Petta

Milano
Altri articoli di questa enews

Advertising

renewsindia FERIAS - www.portalferias.com